Riprogrammazione Subliminale

Attrazione Quantistica e il metodo AQ Power Relaxing

Benvenuti nel laboratorio di Attrazione Quantistica

Valutiamo assieme l’efficacia del metodo subliminale e ciò che si può ottenere.

Se provi a cercare in internet informazioni sulla validità dei messaggi subliminali troverai siti che vendono tracce video o audio contenenti informazioni subliminali e che affermano l’efficacia, mentre se cerchi informazioni su enciclopedie o fonti “autorevoli”, troverai scritto che iniziarono i primi esperimenti nel 1957 inserendo nei film 1 fotogramma contenente un’informazione che condizionava a comprare un determinato prodotto. Le agenzie pubblicitarie hanno dimostrato un certo interesse per un periodo ma poi lo hanno abbandonato.

Wikipedia scrive che:

Il messaggio è trasmesso attraverso scritte, suoni o immagini che trattano un qualsiasi argomento che nasconde al suo interno – come in un codice cifrato – ulteriori frasi o immagini avulse dal contesto iniziale che rimarrebbero inconsapevolmente nella memoria dell’osservatore.

Alcuni studi mostrano che i messaggi subliminali stimolano alcune specifiche aree del cervello tuttavia la gran parte delle ricerche scientifiche svolte in merito ha rilevato che tali messaggi non producono alcun effetto marcato e/o duraturo nel comportamento umano.

Laddove si registra un qualche effetto si tratta di studi non riproducibili oppure viziati da un approccio metodologico sbagliato (mancanza di gruppi di controllo o di procedure in “doppio cieco”) o comunque di scarso rigore scientifico.

Essenzialmente lo scopo di un messaggio subliminale sarebbe, se inserito nei comunicati pubblicitari, di invogliare il consumatore ad acquistare uno specifico prodotto. Oppure, attraverso la scrittura e la grafica in genere ed anche attraverso il suono, potrebbe servire a propagandare pensieri ed ideologie di qualsiasi natura, compresa la propaganda politica e/o elettorale. Alcuni stimoli che raggiungono il subconscio possono avere un qualche piccolo effetto sulle emozioni ed il comportamento, ma è da sottolineare il fatto che ad oggi non è provata alcuna efficacia di questi messaggi nascosti nelle pubblicità.

Bene, allora secondo queste informazioni “autorevoli” non vi è alcuna prova della sua efficacia, quindi ti instillano il dubbio che non è chiaro, non è evidente.

Quindi a questo punto c’è da fare una deduzione che non è altro che il procedimento che consente di ricavare una conclusione da determinati fatti in virtù della pura logica.

Per quale motivo i pubblicitari, e non solo loro, spendono ingenti somme di denaro per inserire messaggi subliminali?

Nel web potrai trovare molti esempi di messaggi subliminali. Si può dedurre che, chi sta ai vertici del potere ha interesse a sminuire l’efficacia dei messaggi subliminali per poterli utilizzare allo scopo di manipolare le nostre scelte, precludendoci la possibilità di utilizzare tali strumenti a nostro favore.

AQ Relaxing power – il punto d’incontro tra scienza e misticismo

Abbiamo reso sintetici gli argomenti teorici correlati alla Legge di Attrazione. Abbiamo inoltre semplificato concetti molto più complessi, sia da spiegare che da comprendere. L’obiettivo è di passare all’azione con il primo manuale contenente gli esercizi pratici per attuare la Legge di Attrazione. Abbiamo reso disponibili materiali MP3 che utilizzano il sistema esclusivo AQ Relaxing Power.

Struttura di AQ Relaxing Power

  • Base MP3

    Le basi dei files MP3 possono contenere musica, suoni della natura, rumori. Alcuni MP3 sono combinati.

  • 432 HZ

    Le musiche sono accordate con il LA a 432 HZ.

  • Riprogrammazione Subliminale

    I messaggi subliminali sono dichiarati e garantiti, e sono generati da voce umana.

  • Stato emozionale e vibrazionale

    Gli speaker registrano in condizioni emozionali e vibrazionali specifiche i messaggi, inducendo empatia all’ascoltatore. Ciò rende esclusivo il metodo AQ Power Relaxing.

  • Unisex

    I messaggi sono indirizzati al subconscio, il quale non ha sesso, quindi sono adatti a qualunque persona.

  • Tono Binaurale o Isocronico

    I toni Binaurali vanno ascoltati in cuffia o auricolari, con sistema stereofonico. I toni Isocronici possono essere ascoltati da qualsiasi apparecchio. Le persone con deficit riduttivo dell’udito di un orecchio superiore al 70% , richiedano tramite eMail attrazionequantistica.blog@gmail.com un file di tipo Isocronico

  • Frequenze

    Le frequenze utilizzate sono Beta, Alpha, Theta e Delta.

Se hai letto e compreso tutto il contenuto del sito Attrazione Quantistica, sai tutte le nozioni di base inerenti alla Legge di Attrazione e gli argomenti correlati. Il manuale pratico e il materiale multimediale di base lo puoi scaricare in omaggio, iscrivendoti nel BOX in Home page, oppure cliccando QUI.

Ora hai tutto il necessario per iniziare a mettere in pratica la Legge di Attrazione. La Chiave Che Ti Manca è:

  • La tua volontà al cambiamento

    Solo tu hai la facoltà di decidere

AQ Relaxing Power

Se vuoi utilizzare Il sistema AQ Relaxing Power, qui sotto c’è la descrizione delle icone poste sui prodotti. A fianco c’è il simbolo MP3, cliccandoci sopra ti si aprirà la pagina con la descrizione dei prodotti. I prodotti inerenti alla legge di attrazione sono contrassegnati con il colore ROSSO.

Il metodo AQ Relaxing Power, può esserti di aiuto per rafforzare in modo efficace le tue eventuali lacune, quali mancanza di volontà, il desiderio di abbandonare, la mancanza di tempo. Oppure aiuta efficacemente, l’allineamento tra conscio e subconscio.

Il Metodo AQ Relaxing Power utilizza suoni e/o musiche accordate con il LA a 432 HZ, Toni binaurali e/o isocronici e messaggi subliminali generati da voce umana in ambienti e in condizioni vibrazionali adatte, ciò rende esclusivo il metodo.

AQ Relaxing Power

Prodotti contrassegnati dal colore NERO

I prodotti contrassegnati dal colore NERO, sono MP3 di base e sono consigliati a tutti. Il Pack BASE AQ è scaricabile gratuitamente in Home Page.

Prodotti contrassegnati dal colore ROSSO

I prodotti contrassegnati dal colore ROSSO, sono inerenti alla Legge di Attrazione.

Prodotti contrassegnati dal colore GIALLO

I prodotti contrassegnati dal colore GIALLO, servono per liberarsi dalle dipendenze.

Prodotti contrassegnati dal colore BLU

I prodotti contrassegnati dal colore BLU, sono MP3 integrativi.

Prodotti contrassegnati dal colore ORO

I prodotti contrassegnati dal colore ORO, sono MP3 più adatti a coloro che hanno acquisito dimestichezza con le tecniche meditative.

Significato delle icone

Apparecchio di ascolto

Il simbolo delle cuffie significa che l’MP3 va ascoltato con le cuffie oppure con gli auricolari, in stereofonia.

Il simbolo dell’altoparlante significa che l’ MP3 può essere ascoltato con qualsiasi apparecchio.

Se nel riquadro ci sono entrambi i simboli, saranno disponibili nel pacchetto, almeno due MP3. Uno da ascoltare in stereofonia e l’altro con qualunque apparecchio.

Tipo di tono

I Toni binaurali sono dei battiti sonori ritmici che vengono veicolati da due suoni puri (Toni) diversi, separati per i due padiglioni auricolari. Il cervello genera un terzo suono (Tono) che equivale alla differenza tra le due frequenze. Il terzo suono viene percepito dal cervello in modo nitido come un battito acustico. In realtà il suono non esiste, ma viene costruito dal cervello. Ad esempio se induciamo all’orecchio sinistro un battito sonoro di 1000 Hz e all’orecchio destro un battito sonoro di 1010 HZ, il cervello elabora un terzo suono (Tono) corrispondente alla differenza, tra i due, cioè 10 Hz. Questo procedimento serve a indurre una frequenza che l’orecchio non potrebbe sentire perché è inferiore ai 20 HZ che è la frequenza minima necessaria per essere udita.

I Toni isocronici, a differenza dei binaurali, usano toni di uguale intensità e frequenza (nelle due uscite stereo), con aumento della velocità delle pulsazioni, e sincronizzano il cervello attraverso il ritmo. In questo caso le cuffie sono consigliate, ma non sono indispensabili.

La nota 432 Hz indica che la musica inserita è accordata con il LA a 432 Hz.

Il Simbolo del microfono, indica che l’ MP3 ha inserito la voce guida umana.

Tipo di onda

Il nostro cervello ha la capacità di lavorare a diverse frequenze in relazione alla nostra attività.

Onde Beta, la frequenza va da 14 a 30 Hz, e sono associate ad uno stato di coscienza normale di veglia.

Onde Alpha, la frequenza va da 8 Hz a 14 Hz, e sono associate in uno stato di coscienza vigile ma rilassata, la mente è ricettiva.

Onde Theta, la frequenza va da 4 Hz a 8 Hz, e sono prodotte in fase immaginativa, di visualizzazione e di ispirazione creativa.

Onde Delta, la frequenza va da 0,5Hz a 4 Hz, e sono associate al più profondo rilassamento.

Tempo di durata

E’ la durata complessiva espressa in minuti di tutti gli MP3 contenuti nel pacchetto.

Formato files

MP3,  è un algoritmo di compressione audio che può essere riprodotto attualmente dalla maggior parte dei riproduttori audio.

PDF, è un formato di file basato su un linguaggio di descrizione di pagina, è il più diffuso per trasferire file di testo.

Colore e Numero

Colore, qui sopra c’è la descrizione dei prodotti contrassegnati dai colori NERO, ROSSO, GIALLO, BLU, ORO.

Numero, è la variazione tra un prodotto e l’altro.

Laboratorio MP3

I files scaricabili sono compressi in formato ZIP, per chi non avesse un programma di decompressione può scaricare gratuitamente ZIP 7

I files decompressi sono in formato MP3 e PDF, per chi non avesse un programma di lettura PDF può scaricare gratuitamente Adobe Acrobat Reader